Pro: <br/> <br/> A b.a. atmosfera. <br/> <br/> Impostazione di guerra fredda. <br/> <br/> Diversi ambienti da esplorare. <br/> <br/> Rende gli anni '60 fantastici, pur mantenendo la sensazione degli anni '60. <br/> <br/> Ha una divertente modalità zombie con una varietà di armi, benefici, mappe e alcune divertenti uova di Pasqua da perseguire. <br/> <br/> Il multiplayer è in gran parte bilanciato. <br/> <br/> Contro: <br/> <br/> L'unica e unica seconda possibilità. <br/> <br/> Arrivare al livello più alto colpi nella modalità zombie, a mio parere, non è interessante. Gli zombi hanno la capacità di mangiare più delle tue clip, ti senti un po 'stanco se stai giocando con altri giocatori e per me, avrò ottenuto la maggior parte o tutte le uova di Pasqua a quel punto. Singleplayer - 9 <br/> <br/> Il Singleplayer di Black Ops è fantastico. Treyarch ha fatto un altro ottimo lavoro con la campagna Singleplayer. Doppiatori, personaggi, livelli, sono tutti geniali. La storia del Singleplayer ha una lunghezza abbastanza buona e un buon dettaglio per il giocatore per capire cosa sta succedendo lì. Anche la grafica è perfetta e, con l'aggiunta della grafica 3D, si potrebbe pensare di essere lui stesso sul campo di battaglia. Le cose che non mi piacciono nel gioco, sono soprattutto gli ambienti disorientanti, e la necessità del giocatore di essere veloce in determinati obiettivi, dato che alcuni nuovi giocatori potrebbero sentirsi frustrati. Un altro elemento negativo del gioco è il "pilota automatico", in cui il gioco ti richiede di fare qualcosa, e anche se non lo fai, lo fa ancora da solo, lasciandoti pensare che lo hai fatto <br/> <br/> Multiplayer - 9 <br/> <br/> Il componente Multiplayer ha anche un sacco di cose, come gli altri giochi Call of Duty. Treyarch ha preso molte misure per prevenire molte cose. Benefici che sono stati chiamati & quot; too tough & quot; da altri giocatori sono stati portati fuori, i sotto-barili sono stati limitati per essere usati insieme ad altri allegati, & quot; facile & quot; il quick-scoping è stato completamente eliminato, poiché Sleight Of Hand Pro non ha effetto sui cecchini. L'aggiunta di valuta è stata molto buona, poiché ora le persone non possono iniziare ad attrezzare tutto ciò che vedono sulla loro strada senza un duro lavoro. Wager Matches ha aggiunto un elemento di gioco del gioco, in quanto ha un costo per entrare in uno, ha 4 modalità di gioco e solo i primi 3 giocatori vengono pagati. La personalizzazione della pistola è superiore, ogni dettaglio, dagli allegati all'aspetto e al colore può essere personalizzato. Combat Training, che utilizza un sistema di livellamento separato, dispone di robot contro di te, ma ha ancora bisogno di una connessione online per funzionare. <br/> <br/> Zombies - 8,5 <br/> <br/> Gli zombi sono buoni una volta di nuovo, inoltre ci sono ancora molti indizi da scoprire sul back-story. Gli zombi tornano più spaventosi e completamente nuovi, con i 4 personaggi di World At War che ritornano, e nuovi livelli, con uno di loro con nuovi personaggi. Un fantastico uovo di Pasqua è anche un nuovo modo di vedere gli zombi, ma ovviamente non lo rovinerò. La ricerca della lobby per PC è un po 'problematica, e ci sono anche un sacco di persone che fanno trucchi infiniti di munizioni, glitch, ecc. Inoltre, c'è un po' di ritardo, ma nel complesso è buono. È deludente vedere la campagna co-op non essere qui, dato che è stato molto divertente giocare con i tuoi amici. <br/> <br/> Valutazione finale: 8,8 <br/> <br/> Uno dei più giochi anticipati, ma ha i suoi difetti. È molto buono nel complesso. Il multiplayer ha introdotto la personalizzazione potenziata della pistola, e il giocatore singolo e gli zombi erano abbastanza buoni. Consigliato per i fan di Call of Duty. Anche se questo gioco è decisamente buono e divertente da giocare, ne sono ancora deluso. Semplicemente non è niente di speciale o rivoluzionario. Lo vedo in realtà come un passo indietro rispetto alla precedente serie di Call of Duty; & quot; Call of Duty: Modern Warfare 2 & quot ;. <br/> <br/> Questo non era un gioco che volevo continuare a giocare costantemente ed era ansioso di vedere cosa sarebbe accaduto in seguito alla storia. Potresti dire che non ero così tanto in questo gioco, che era anche dovuto alla sua storia molto elogiata. <br/> <br/> Prima di tutto; ci sono troppi momenti cinematografici in questo gioco. È pieno di scene tagliate che durano troppo a lungo e persino di un livello in cui non puoi fare nulla, se non andare dal punto A al punto B, mentre il flashback occasionale colpisce il tuo personaggio.Anche alcuni aspetti del gioco sono cinematografici, quando il gioco cambia, sono semplicemente sciocchi e inutili. Premi questo pulsante per aprire una porta, premi questo pulsante per guidare la tua auto in avanti, premi questo pulsante per accendere il motore. Non è come se qualcosa dovesse accadere nel gioco quando non si preme quel particolare pulsante, quindi perché persino mettere una cosa del genere nel gioco. Ti danno come un falso senso di libertà, mentre il gioco stesso è piuttosto lineare e diretto con il suo gioco. Non è possibile esplorare determinati livelli o stanze ma passare dal punto A al punto B, senza perdere tempo. <br/> <br/> Ma, in secondo luogo, la trama è troppo confusa e complicata da seguire. Forse è perché non ero davvero interessato o non ho seguito la trama per la prima metà del gioco perché volevo semplicemente girare e far saltare in aria cose, in ambienti dall'aspetto piacevole. Ma la storia mi è parsa un po 'troppo sovrascritta, con tutti i suoi personaggi cinematografici, che sono stati anche doppiato da alcuni grandi attori del cinema (Sam Worthington, Gary Oldman, Ed Harris, Ice Cube, se anche quello può contare ). È un gioco, non un film! Eppure, in questo gioco la sua storia sembrava scritta per uno. Semplicemente non ha funzionato per me, combinando una storia seriamente scritta e complicata con qualche insensata corsa in giro e sparando a tutto ciò che si muove. Inoltre, la storia stessa è piuttosto sciocca quando inizi ad analizzarla troppo accuratamente. <br/> <br/> Durante il gioco stai giocando a più personaggi, in diversi periodi di tempo e in diversi continenti. Alcuni eventi e persone ben noti passano attraverso questo gioco. Lo rende un gioco molto variato. L'unico momento in cui stai strisciando nella giungla vietnamita, mentre l'altro stai combattendo contro i nazisti con i russi, durante la seconda guerra mondiale. È un bel modo per far sentire il tuo gioco originale e molto variato, ma francamente non mi importava tanto per me con chi stavo combattendo, in quale luogo e per quale motivo. Era tutto più o meno semplicemente più o meno lo stesso comunque. <br/> <br/> Inoltre non importa molto quali armi stai usando nel gioco. Sembrano tutti avere lo stesso effetto e non c'è un vero punto di forza nel costruire un buon arsenale comunque, dal momento che ogni livello si inizia con nuove nuove armi e anche durante i livelli stessi occasionalmente perdi, o forzatamente scambia le tue armi comunque. <br/> <br/> La grafica e le mappe sembrano tutte abbastanza buone ma di nuovo; semplicemente non è niente di rivoluzionario. Anche il modo in cui i livelli si svolgono sono piuttosto formidabili, anche se devo dire che il gioco diventa faticosamente difficile da giocare, a volte. Ho persino dovuto vedere le difficoltà del gioco diminuire a volte per superare un certo punto del gioco. Anche una lamentela molto fastidiosa, accanto a tutti i suoi ben noti bug e problemi, è il fatto che a volte non avevo idea di cosa fare. A volte gli effetti sonori sono più forti delle voci e occasionalmente appare sullo schermo un pop-up per circa 2 secondi che dice quello che DEVI fare, mentre sono ancora impegnato a correre per la copertina e solo a suonare gioco. <br/> <br/> Spero di non sembrare troppo amaro per questo gioco, dal momento che è ancora buono e anche quello che mi è piaciuto suonare per la maggior parte, ma non è niente di troppo nuovo o originale per giocare. Per quanto riguarda gli sparatutto; questo è semplicemente essere solo uno di loro. Non il migliore, ma sicuramente non il peggiore. <br/> <br/> 7/10 <br/> <br/> http://bobafett1138.blogspot.com/ Onestamente, è molto divertente. Essendo un vero pignolo per la precisione militare, ci sono un sacco di cose che mi hanno davvero distrutto. I ragazzi di Treyarch hanno fatto un lavoro pessimo con accuratezza storica quando si tratta di armi. Non ci andrò nemmeno dentro, ce n'erano così tanti, mi ha quasi impedito di giocare. Ma mi sono soldato su … Fortunatamente la storia è molto ben fatta e il gioco stesso è stato intenso. La decisione di includere gli zombi mi ha scaldato il cuore mentre la caccia agli zombi sta diventando un passatempo americano preferito. Buone sorprese sono state fornite da una serie di spettacoli imprevisti di Hollywood. Sam Worthington rende giustizia al giocatore principale. Ice Cube fa bene nei ruoli militari. Gary Oldman non può sbagliare. Ed Harris offre con una vendetta e ironicamente non ho potuto fare a meno di stabilire come tu e Hudson AKA Ed Harris avete aggredito l'attrezzatura subacquea dando un omaggio a James Cameron "The Abyss". Dopo aver visto il pessimo taglio del regista che ha trasformato un film fantastico in un orribile festival di abbracciatori alieni che amava ippopotami, sono stato felice di distruggere il set subacqueo con Ed Harris che ha fornito un commento. È come se stessi creando un finale migliore per il film. Ora che ti ho detto cosa provo davvero per quel film, tornerò su Black Ops. I livelli del Vietnam erano molto ben fatti e la lotta contro i sovietici non invecchia mai. Il fatto che i flashback facciano avanzare la trama ci dà una scusa per saltare più timeline fino alla fine della seconda guerra mondiale. Penso che i game designer abbiano qualcosa in comune. È meglio utilizzare TUTTE le tue scadenze.Quando esce Call of Duty Modern Warfare III, spero che continuino a farlo e paghino visite attraverso tutte le scadenze della serie. Note per i giocatori: -Sapevolmente conosci la tua storia, specialmente le armi. L'ottica, i gadget e ciò che si è appena proliferato negli anni '90. Sei stato fortunato ad avere una portata e sicuramente nessun sistema "ferroviario". -Zombies: non smettere di mettere zombi. In effetti, metti più livelli di zombi e per favore dacci un centro commerciale in cui correre. Crediamo che tu possa offrirci un servizio migliore & quot; Dead Rising & quot; Call of Duty Style. - Cammei d'attore: bella sorpresa. Buone risate Continua ad andare avanti. -Un caricamento pre-missione sarebbe bello. I giocatori hanno le preferenze dell'arma e dovrebbero essere in grado di raccogliere armi e aggiungere accessori e schemi di vernice all'arma predefinita con cui inizi ogni livello. Un po 'di informazione prima della missione consentirà ai giocatori di scegliere i loro allenamenti prima della missione. L'eccezione è per uno scenario di "fuga ed evasione" in cui devi liberare le tue stesse armi. Inoltre, ogni paese ha armi "standard". Un soldato russo non userà altro che un'arma della serie AK. Sicuramente NON un assaggio come in MW2. Le truppe statunitensi useranno solo le armi della serie M16. Il Famas è usato dai francesi. Sì, è così. Chiunque trasporta qualcosa al di fuori del proprio paese di origine è Sicurezza privata o milizia. <br/> <br/> Esperienza di gioco eccezionale. Per favore, Treyarch, impara dagli errori ma continua a fare ciò che funziona. 8/10 stelle. COD Black Ops era ed è divertente. <br/> <br/> I vantaggi sono migliori, i cannoni sono migliori e praticamente tutto il resto è meglio. <br/> <br/> L'unica grande delusione è stata la qualità grafica . <br/> <br/> La grafica è stata orribile rispetto a MW2. <br/> <br/> La modalità zombie è OK, insieme al multi-player, che potrebbe avere più contenuti. <br/> <br/> Se stai cercando un buon multi-player e grafica, ho consiglio Halo Reach. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto più di questo gioco.
Jasdefernl replied
348 weeks ago