Jasdefernl replied

355 weeks ago

Guerre Stellari > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Quando uscì Star Wars nel 1977, fu il più grande evento della storia del cinema. Star Wars ha anche portato a due sequel per formare una trilogia conosciuta come la trilogia originale. Ma questo film è uno dei migliori film di fantascienza mai realizzati e uno dei migliori film mai realizzati. Star Wars ha così tanti personaggi iconici, personaggi, ecc. George Lucas ci ha portato la migliore serie di film di tutti i tempi. Se non hai visto i film di Star Wars, fatti un favore e guardali.
Ho visto questo film per la seconda volta oggi. La prima volta era al cinema <br/> <br/> quando avevo dodici anni. Penso che dopo non averlo visto in <br/> <br/> così tanti anni che possa aver sviluppato una sorta di fobia. La mia ragazza <br/> <br/> ha acquistato il cofanetto diversi anni fa e da allora ho recitato <br/> <br/> nell'involucro di plastica. Le conseguenze dell'uragano Francis <br/> <br/> mi hanno radicato oggi, quindi ho capito, & quot; cosa diamine & quot ;. <br/> <br/> ho, né cerco credibilità in termini del mio film critiche; <br/> <br/> quindi non ho nulla da perdere inviando una recensione per questo film <br/> <br/> che non è del tutto lusinghiera.Rivedere è stata un'esperienza eccitante e piacevole, <br/> <br/>, anche se ho trovato che gran parte del film è ridicolo. <br/> <br/> Attribuisco questo, in parte, all'aver visto & quot; Spaceballs & quot; molto di più <br/> <br/> di recente e più spesso. Non ho potuto fare a meno di mettere in relazione alcuni aspetti comici di <br/> <br/> della parodia con la realtà. Ad esempio, ogni volta che hanno <br/> <br/> detto & quot; Forza & quot; Mi aspettavo di sentire & quot; Schwartz & quot ;, e così via. <br/> <br/> Poi c'era lo squadrone di Jedi Fighter Pilots che assemblato per <br/> <br/> attaccare la Morte Nera. Un ragazzo aveva almeno 100 chili di peso in più <br/> <br/> e non si era rasato in un mese. Un altro pesava più di cinquanta chili e <br/> <br/> ha spinto sessant'anni. Questi due devono essere stati gli ex compagni di stanza del patrigno di suo fratello, il cugino di <br/> <br/> di George Lucas. Quello o & quot; The Force & quot; era a corto di un programma di allenamento fisico tanto necessario. <br/> <br/> Non fraintendermi, ho un grande rispetto per i <br/> <br/> risultati di questo film in termini di effetti speciali, effetti sonori <br/> <br/> e il fatto che questi, insieme ad altre funzionalità sono stati visualizzati qui <br/> <br/> eoni in anticipo sui tempi. Ho pensato che fosse meritevole di tutte le sue <br/> <br/> candidature agli Academy Awards, ad eccezione di una, che è stata la migliore <br/> <br/> foto. Ancora una volta, è stato divertente, ma uno dei dieci film migliori di tutti i <br/> <br/> tempi … Per favore! Nel 1977, si classifica come il miglior film che il ragazzo di 12 anni di media età abbia mai visto? Assolutamente !, ma lascia crescere e ottenere <br/> <br/> reale. Capisco che questo è un sacrilegio, ma a mio modesto parere, e <br/> <br/> parlando da un punto di vista drammatico, non puoi semplicemente confrontare questa storia <br/> <br/> o le performance di questo cast a film di fantascienza come "Alien", o per <br/> <br/> che contano, & quot; 12 Monkeys & quot ;. <br/> <br/> Molti ritengono che i sequel, "Return of the jedi & quot; e & quot; Empire & quot; sono molto meglio <br/> <br/> (lo scoprirò presto). Se questo è il caso, è molto <br/> <br/> inusuale, poiché la maggior parte dei sequel non vale il disco laser sul quale sono bruciati. <br/> <br/> Considerando il riconoscimento che questi due film hanno ricevuto è ovvio <br/> <br/> che valga la pena di guardare, per lo meno. Tuttavia, possono <br/> <br/> anche aiutare a dimostrare il mio punto precedente riguardo i punti di forza e le <br/> <br/> punti deboli di questo tipo di film. Mentre entrambi hanno lasciato il segno in termini di <br/> <br/> Academy Awards, sono stati completamente privi di consensi nelle <br/> <br/> categorie relative alle prestazioni individuali. <br/> <br/> Ovviamente non sono un appassionato di fantascienza hard core, ma sono contento di aver finalmente <br/> <br/> motivato a vedere & quot; Star Wars & quot; ancora. Ha riportato molti bei ricordi <br/> <br/> e sono sicuro che lo rivedrò molto presto. Nel frattempo, se <br/> <br/> trovi errori ortografici o grammaticali in questa recensione, non mi concedere un <br/> <br/> difficile. Ho usato la forza di Microsoft Word.
Cosa posso dire? Questo film è un classico. È uscito nel momento giusto (1977) e non penso che nessuno dei sequel avrà l'impatto originale. Penso che a causa della mancanza di tecnologia, ci fosse più attenzione focalizzata sulla storia e, quindi, ne facesse un film migliore
Dalla sua uscita nel lontano 1977, l'epico capolavoro di George Lucas "Star Wars"; è diventato probabilmente il franchise più popolare nella storia del cinema, con uno dei più grandi seguiti di fan immaginabili. Ma non importa quanti soldi faccia questo franchise, o quante persone lo vedano, non importa quanti sequel o prequel o re-release o remaster che dura, il classico originale rimane ancora un film molto personale. Nonostante il successo che ha subito dopo la sua uscita, la produzione di "Star Wars & quot; era molto turbato, molte persone si aspettavano che non si completasse nemmeno. Il duro lavoro e la dedizione che Lucas e il suo cast e la sua troupe hanno attraversato per far sì che questa cosa sia fatta mostra chiaramente, e questo rende il film ancora più accattivante da guardare. Molto semplicemente, è un risultato incredibile nella creazione di un film. <br/> <br/> Ora, questi film sono stati discussi a morte, ma mi sento come se mi piacerebbe dare i miei due centesimi sull'argomento, e il mio i pensieri possono essere facilmente riassunti in cinque parole: "Star Wars & quot; è assolutamente incredibile. Tutto su di esso, dalla recitazione, gli effetti, la storia, i miti, la musica, l'incredibile intrigo che ha mantenuto viva questa serie per così tanto tempo, tutto è iniziato qui ed è fantastico. Non sento di dover andare troppo in profondità con un riassunto della trama, perché questo è uno dei film più iconici della storia, ma fondamentalmente, "Star Wars & quot; segue un semplice ragazzo di campagna che vive su un pianeta deserto di nome Luke Skywalker, che anela a combattere con l'Alleanza Ribelle contro il malvagio Impero Galattico. Prima che se ne accorga, viene catapultato in un'avventura intergalattica, insieme a un cast inventivo di personaggi, mentre cerca di aiutare a salvare una principessa e distruggere l'ultima arma dell'Impero: una stazione spaziale con il potere di distruggere i pianeti, chiamata la Morte Nera. <br/> <br/> Come ho detto, questo film è fantastico. La recitazione è fantastica tutt'intorno, ognuno con una performance perfetta in questi ruoli incredibilmente iconici e indimenticabili.Gli effetti speciali inventivi sono tra i migliori del loro tempo e le sequenze d'azione sono avvincenti e fantastiche, non permettendo mai un momento noioso di venire fuori. La storia è incredibilmente affascinante, riuscendo a fondere la fantascienza attraverso viaggi spaziali, droidi e alieni, con la fantasia attraverso la mistica Forza, un tratto distintivo dei Cavalieri Jedi. I livelli degli intrighi sono davvero alti qui, ed è questa qualità intrigante che consente agli spettatori di essere davvero investiti e di parlare davvero approfonditamente di questo film. <br/> <br/> Questo film ha definito una generazione. Ad oggi, la gente continua a parlarne, e dubito che smetterà mai di essere discusso. & quot; Star Wars & quot; è uno dei migliori film fantasy di fantascienza mai realizzati e sarà sempre una forza vincente del cinema per il resto del tempo.
Non posso mai scegliere un film preferito perché diversi film hanno effetti diversi. I bravi ragazzi sono il mio dramma preferito. Face / Off è il mio actioner preferito. Ma quando si tratta di puro stupore, niente batte Star Wars.Ci viene presentato un intero altro universo con creature diverse, stili di vita diversi e storie diverse. Siamo caduti nel mezzo di una guerra intergalattica tra un impero e una ribellione che ha imperversato per anni e ha lasciato l'universo in rovina. Era la cosa più affascinante da vedere quando avevo undici anni, ma fino ad oggi sono ancora un nerd di Star Wars. <br/> <br/> Il cast di personaggi include alcuni dei film più belli, divertenti e più tragici e gli attori che li interpretano si adattano perfettamente a questo nuovo universo. Alec Guiness è impeccabile come Obi-Wan Kenobi, un Jedi in fuga dal malvagio Impero. Harrison Ford è eccezionale come Han Solo, un contrabbandiere e ladro che aiuta la banda a salvare la principessa. Ma il mio personaggio preferito di tutti i tempi è Darth Vader. Non solo è il cattivo più figo, ma nei film successivi apprendiamo perché è cattivo e comincia a provare simpatia per lui. Per non parlare della voce rumorosa che riesce a rendere minaccioso l'ordine di una pizza. <br/> <br/> Questo non era solo l'inizio della migliore serie di film di sempre, ma era l'inizio del mio amore per i film. George Lucas è un genio per essere riuscito a trovare una grande storia e uno sfondo incredibile per quello che avrebbe dovuto essere un flop, ma trasformato in uno dei migliori film di sempre. <br/> 10/10

The Imperial Forces, under orders from cruel Darth Vader, hold Princess Leia hostage in their efforts to quell the rebellion against the Galactic Empire. Luke Skywalker and Han Solo, captain of the Mi
b0e6cdaeb1
Taken 3 - L'ora della verit 720p torrentThe Slave Huntress film completo in italiano download gratuito hd 720pDead Men full movie in italian 720p downloadPrimeval movie download hdYoung MacGyver scaricare filmL'organizzazione sfida l'ispettore Tibbs full movie online freeMegaforce 720pthe I distruttori del tempio Shaolin full movie in italian free download hdHenry Danger: The Movie download di film interi in hdFar Cry 3 song free download
Please log in to post a reply.