Lo sapevo immediatamente.I titoli di testa mi hanno fatto sorridere e mi hanno assicurato che avevo qualcosa di speciale. <br/> <br/> Bryan Singer non avrebbe potuto fare una regia migliore. <br/> <br/> Ma i team di Writing e Production Design hanno inchiodato la verosimiglianza & quot; che Richard Donner cercò e raggiunse nel 1978 … I riferimenti allo show televisivo e i numerosi legami con i primi due film interpretati dal compianto Christopher Reeve furono dolorosi. e ha dato agli spettatori dei primi due una certa continuità, che non mi aspettavo .. Per fortuna, non c'erano menzioni del pasticcio di Richard Pryor, o degli effetti a basso costo apparentemente dolorosi del quarto film di quella serie. Se il titolo non fosse già stato preso, la Warner's avrebbe potuto chiamarlo "Superman 3 - The Return", perché come sopra menzionato & quot; Returns & quot; riprende subito dopo la fine di Superman 2. Tranne che il colpo di scena è che Superman ha lasciato il pianeta e se n'è andato per 6 anni (poteva aver lasciato a destra dopo aver dormito con Lois in # 2?). Ora ritorna e Lois ha un nuovo fidanzato e un bambino di circa cinque anni … ma indovina un po '? Il fidanzato non è il padre del bambino! Hmmm..Wonder chi è il padre? È lasciato allo spettatore in questo, sebbene ci siano alcune righe nel film che alludono al vecchio Supe che è il padre del bambino. Superman potrebbe benissimo liberarsi del bambino di Lois, poiché non è stato possibile eseguire un test del DNA, poiché nessun ago può perforare la sua pelle. Dovremo vedere se sale al piatto. Sono i piccoli dettagli della trama, così come i grandi sono ciò che rende questo film così piacevole. Nei grandi film estivi come questo, l'azione può "annegare la recitazione". In Superman Returns, mentre la recitazione è buona, e gli effetti fantastici, questa volta, in questo film estivo, la scrittura e la regia hanno soffocato tutto. Non ho mai pensato che nessun film di fumetti sarebbe stato cattivo come & quot; Hulk. & Quot; Non avrei mai sottovalutato Hollywood. <br/> <br/> Bryan Singer ha praticamente fatto l'impossibile: distruggere una carriera in fiore e trasformarsi in Michael Bay. Non è che questo film sia un disastro ferroviario, è un faro ribaltato nel mezzo dello spazio. Ci vuole un sacco di talento per distruggere completamente un franchising, e questo film dimostra ancora una volta che qualcuno è sempre disposto a fare il grande lavoro per un tale risultato. <br/> <br/> Iniziamo con Brandon Routh. Alto, bello e chiaramente adatto per il ruolo. Ma sfortunatamente, non è un attore completo, ed è stato evidente che Singer ha fatto poco per aiutarlo nel suo sviluppo. Per questo fatto da solo, è stato un peccato perché Routh è una merce rara a Hollywood –- un uomo che non è un ragazzino androgino e ossuto che le donne sembrano amare (paging Colin Farrell, Johnny Depp e Brad Pitt). Mentre Routh sembrava perfetto per il suo ruolo, tutti gli altri erano così fuori posto in questo film. James Marsden era senza tracce nel suo ruolo, Kate Bosworth era troppo giovane e ha dimostrato di essere una truffatrice di un'attrice e Kevin Spacey era uno scherzo come Lex Luthor. Se Parker Posey non si fosse già reso ridicolo in quella pubblicità con Jimmy Fallon, avrei detto che questo era il suo peggior ruolo in assoluto. Mentre recitare è spesso alla testa degli attori stessi, il regista è stato preso in considerazione considerando che gli attori devono essere costantemente diretti. <br/> <br/> Ciò che mi ha particolarmente deluso sono gli effetti speciali. Con un budget di circa 200 milioni (che è stato in gran parte attribuito agli FX), pensi che questo film abbia gli effetti migliori di sempre. Invece, otteniamo ricostruzioni piuttosto tristi di film precedenti che hanno fatto un uso migliore delle loro risorse minori. Niente di questo film è davvero apparso visivamente mentre i cineasti hanno provato a dipingere un paesaggio nouveau-noir per aggiungere un po 'di grinta. <br/> <br/> Potrei andare per anni su questo film, ma diciamo che non ha funzionato su molti livelli. È sorprendente che negli anni il genere dei superman sia diventato sempre più forte. Kirk Alyn adornò per la prima volta l'abito nei serial di superman negli anni '40, poi arrivò George Reeves in The Adventures Of Superman (1952-1958). Alla fine degli anni '70 arrivò il 24enne Christopher Reeve a indossare il completo nel lungometraggio di Superman, e in seguito riprenderà quel ruolo in altri tre sequel. Alla fine degli anni '80 arrivò lo spettacolo di successo Superboy (1988-1992), interpretato per la prima volta da John Newton e successivamente da Gerard Christopher. Poi Dean Cain indosserà i collant, in Lois e Clark: The New Adventures Of Superman (1993-1997). Nel 2001 arrivò lo spettacolo di successo Smallville, lo spettacolo che rifletteva su adolescenti di Supermans prima del costume, interpretato da Tom Welling, ed è ancora forte. <br/> <br/> Ora è il 2006, e il nuovo arrivato Brandon Routh Donn è il vestito come L'uomo d'acciaio. Superman ritorna sulla terra dopo cinque anni di distanza, come rivendica il suo vecchio lavoro di reporter, e scopre che Lois Lane è fidanzato e ha un figlio di un precedente matrimonio. Lois ha reazioni contrastanti nel vederlo di nuovo. Ma Lex Luther ha un piano pazzo tutto suo. <br/> <br/> Questo film cerca di riportare alla magia, che ha reso il primo Superman un successo. Brandon Routh non fa un'imitazione di Christopher Reeve, ma suona Superman / Clark Kent allo stesso livello di Reeve. Kate Bosworth era eccezionale come Lois Lane, ma non aveva la stranezza che Margot Kidder aveva. Kevin Spacey come Lex Luther è stato ben suonato, più demente, non umoristi questa volta. Ha effetti fantastici, è molto ben diretto da Bryan Singer. Quindi gli spettatori escono e lo vedono prima che volino via. Quasi vent'anni dopo l'uscita di Superman IV: The Quest For Peace, i Warner Bros. hanno finalmente preso le loro cose insieme e hanno ingaggiato una grande squadra per fare un grande film. Non riesco ancora a credere che sia successo. In tutti questi anni, sono state fatte delle chiacchiere sul nuovo film di Superman. Quando Joel Schumacher ha distrutto i film di Batman con una micidiale bacchetta magica, la WB Pictures è tornata al supereroe che li ha fatti tornare indietro alla fine degli anni settanta. In primo luogo, è stato detto che Tim Burton e Kevin Smith avrebbero collaborato per far volare Nic Cage. Non è mai successo, ed è stata probabilmente una buona cosa (vedi il seminario dal vivo di Kevin Smith su DVD). Poi, ho sentito che il tizio che dirigeva i Charlie's Angels Movies avrebbe preso la sedia mentre provava a lanciare Beyonce nei panni di Lois Lane. Una volta sentito questo, mi sarebbe potuto importare di meno di quello che è successo. <br/> <br/> Una delle poche linee di trama di cui avevo sentito parlare è che sarebbe iniziata dall'inizio, girando la parte posteriore dell'originale. Se fosse successo, non l'avrei mai visto. I miei primi ricordi d'infanzia erano dei film di Superman con Christopher Reeves. Il primo è una pietra miliare nella storia del cinema. Ha avuto una storia enorme con buoni personaggi e molte emozioni. Quando ho saputo che Bryan Singer aveva firmato e avrebbe continuato la trama originale, io nuovo c'era speranza. Ho catturato l'originale su AMC una sera tardi e mi sono lasciato avvolgere da tutto ciò che non riuscivo a credere fosse stato fatto tanto tempo fa. La qualità delle immagini e la speciale f / x erano così buone per il suo tempo e non sembrava mai superarsi. Molto deve essere apprezzato per quel film e non dovrebbe mai essere abbandonato. <br/> <br/> Bryan Singer, a quanto pare, si sentiva allo stesso modo. Superman Returns era tutto ciò che speravo di sperimentare. I titoli di apertura e il punteggio musicale mi hanno riportato indietro. Non voglio rovinare o esaltare nulla di questo film. Dirò solo che se ti è piaciuto Superman: The Movie, o anche Superman 2, allora questo dovrebbe farlo per te. Suona, signor Singer. Non potrei essere più d'accordo … sono stato uno dei pochi fortunati a vedere il film prima della sua uscita in India, visto che ho un jack sul pannello di censura, ma mai meno .. Bryan hai superato te stesso come non mai. <br/> <br/> Il look and feel dei vecchi film di superman è stato mantenuto, il film ti stupisce con la magia dei cgi ei compositi e, meglio ancora, l'emozione. <br/> <br/> Brandon è sicuramente la prossima cosa migliore per Christopher Reeves e complimenti per la scelta perfetta. Emote appunto fino in fondo per entrambi i personaggi, Clark e Kal El. Kevin Spacey nel ruolo di Lex Luthor è francamente migliore di Gene Hackman. 10 su 10 per lui. <br/> <br/> La modifica è superba e lo è anche il punteggio di sfondo. la storia manca leggermente verso la fine, in termini di mostrare superman come un supereroe, ma che diamine !! Non me ne importa nemmeno (in qualunque modo si tratti del suo ritorno non dei suoi eroi) … anzi, lo considero un onore vedere un film di superman da realizzare dopo la mia nascita. <br/> <br/> È praticamente tutto quello che volevi vedere in un film che ha recitato nel tuo eroe dell'infanzia. Ho avuto la pelle d'oca mentre guardavo la voce superman seq. la visione mostrata da Bryan Singer è per eccellenza. E la parte migliore è la dedica del film a Christopher e Dana Reeves nella fine della pagina.
Jasdefernl replied
355 weeks ago