Jasdefernl replied

348 weeks ago

Horizon Zero Dawn > DOWNLOAD

Show Spoiler

Saluti dalla Lituania, <br/> <br/> & quot; Horizon: Zero Dawn & quot; (2017) è il miglior gioco per PS4 del 2017. Come tutto è stato detto su questo gioco molte volte sarò molto breve del perché mi è piaciuto. <br/> <br/> La grafica è stata una delle se il meglio su PS4 in questo momento. Gioco, il combattimento era eccezionale. La storia e la narrazione erano fantastiche. - Non ricordo l'ultima volta che sono stato coinvolto nella storia - di quello che è successo con l'umanità che si è fatto strada in quel nuovo mondo e il risultato è stato grandioso. <br/> <br/> In generale, non ci sono fondamentalmente grandi cose che non mi sono piaciute molto giocando e battendo & quot; Horizon: Zero Dawn & quot ;. Se possiedi PS4, questo è un gioco da non perdere.
Spero che ci sia un sequel di questo. Vedo che è potenziale e so che il prossimo gioco dell'orizzonte sarà migliore di tutto ciò che abbiamo giocato. è un bel gioco e spero che il prossimo uscirà presto (la trama pazzesca) a volte è stata piatta e alcune delle cose che ha tentato di implementare non si sentivano abbastanza giuste. Mi sono piaciute le macchine per uccidere e gli accampamenti dei banditi, ma non un fan dei pesanti banditi armati e dei combattimenti contro i banditi, mi sono sentito un po 'troppo. Non posso fare a meno di pensare che ci siano molte macchine (quelle volanti) che vorrei averle viste nel prossimo e che si sorprenderanno. Tutto sommato grande gioco ed è molto meglio di così inesplorato 4 ma non del tutto buono come dio della guerra (2018) o ultimo di noi.
Questo è il tipo di gioco di cui hai bisogno per mettere il tempo, devi aggiornare Aloy al massimo prima della missione finale. <br/> <br/> Ci sono 50 livelli di XP, ho completato la storia principale in meno di 44 ore , ho ancora molte missioni secondarie da fare e il nuovo gioco, oltre all'aggiornamento con nuove armi e molto altro. <br/> <br/> Consigli per i giocatori occasionali. Prenditi il ​​tuo tempo, ci sono molte cose da fare, potenzia Aloy xp, compra anche le migliori armi e potenzia. Non devi combattere tutti i mostri nel gioco, puoi nasconderlo tra cespugli ed erbe. Puoi trovare 5 celle energetiche fuori dal gioco che ti daranno accesso all'ultima armatura. Sarai quasi invincibile.Non andare a combattere contro un grande mostro all'inizio del gioco, attendi fino a quando non sei completamente aggiornato. <br/> <br/> La grafica del gioco è sorprendente, c'è un leggero ritardo in alcune parti. Il doppiaggio potrebbe essere stato migliore, e il gioco ha un po 'di ripetizione. <br/> <br/> Verso la fine hai molti mostri dopo di te e questo può diventare fastidioso, quelli volanti sono un dolore. < br /> <br/> Ma in tutto questo gioco vale il prezzo di ammissione, è ben oltre 50h per completare se non 60 e c'è un DLC che uscirà presto. <br/> <br/> Il platforming potrebbe sono stati migliori, non ti senti in pieno controllo da queste parti ma conceduto, non devi passare molto tempo a farlo, come in Uncharted e Tomb Raider. <br/> <br/> C'è una mira assistita ma non è proprio buono, hai accesso al rallentatore che aiuta davvero. E ci sono dei toni di aggiornamento da esaminare.
Stavo aspettando di interpretare Horizon: Zero Dawn fin da quando ne ho sentito parlare per la prima volta, e dopo mesi di attesa, ho finalmente acquistato il gioco la scorsa notte. Sto scrivendo questa recensione dopo 4-5 ore di gameplay, e l'uomo adoro questo gioco. <br/> <br/> Questo è un gioco completo, pieno di incredibili funzionalità. Ha una storia interessante / emotiva, un personaggio principale completo, un gameplay divertente, una grafica straordinaria, strumenti utili e creature incredibili. <br/> <br/> Questo gioco ha molti video, ma penso che aggiunga al gioco piuttosto che porta via. <br/> <br/> Una caratteristica eccezionalmente interessante è che puoi scegliere come Aloy, il personaggio principale, risponda nelle conversazioni.Di solito hai da tre a quattro scelte; o rispondendo o facendo una domanda. Sento davvero che questo aggiunge molto al gioco. <br/> <br/> L'unica cosa che non mi piace è il culto della "madre tutta". Vorrei davvero che non fosse menzionato tutto il tempo. Ho anche saltato un video di una cerimonia con qualche tipo di canto. Ora so che molti di voi pensano che sia stupido, ma devo scrivere una recensione per tutti, e ci possono essere alcuni genitori che non vogliono che i loro figli guardino quel genere di cose. <br/> <br/> Ad ogni modo, grazie per aver letto la mia recensione e spero che se ottieni Horizon, ti piacerà tanto quanto me!
Questo gioco ruba così tante idee da Witcher 3 è ridicolo! Sono sorpreso che non siano stati denunciati, francamente. Non è un gioco abbastanza buono come W3 ed è molto sopravvalutato. Oh e 0 per le persone di originalità! Scambia le macchine per i mostri (e le macchine sono effettivamente mostri) e hai una copia di Witcher 3. Terribile.

374e6bdcca
Episode 1.149 movie in italian free downloadItalyan Isi full movie download in italian hddownload full movie Broken Knuckles in italianXenos download moviesfree download Extraordinary 7Eternal Gangstas torrentdownload full movie Countdown to WWE Survivor Series 2017 in italianBling Bling sub downloadCampus Sleuth download di film interi in hdBehzat .: Seni Kalbime G md m
Please log in to post a reply.